Skip to main content

Il Tuo Consulente Kiarin

CHI SIAMO

La nostra è una storia di tradizione e innovazione che affonda le proprie radici nei secoli, una storia strettamente legata alla nostra isola, alle sue tradizioni e alle sue specie endemiche. La Sardegna è una terra antica che vanta, proprio grazie alla sua condizione di insularità, una flora molto varia caratterizzata da importanti specificità ed endemismi.

La nostra storia ha origine da una donna e dal suo atto d’amore nei confronti del nipote. Una donna che ha il coraggio di rinunciare ad un antico segreto, tramandato di generazione in generazione, per trasformarlo in un grande dono accessibile a tutti.

Ora che questa donna, Chiarina Lecca, non c’è più, il suo patrimonio di antiche conoscenze non è andato perso. Al contrario è stato rivelato e reso fruibile a tutti, nonostante le antiche tradizioni popolari rimettessero unicamente nelle mani delle primogenite la custodia delle ricette segrete. Quella prodigiosa ricchezza, quel lascito di incommensurabile valore non è stato seppellito dalla superstizione, ma è arrivato a noi come testimonianza di grande fede e di amore per il prossimo.

Oggi tradizione e innovazione tecnologica si incontrano nelle nostre linee di prodotti, riconosciute e certificate, a vantaggio di tutta la collettività.

 

LA NOSTRA REALTÀ

La nostra è una storia in continua evoluzione, una storia con radici ben salde nella tradizione ma che oggi guarda al futuro. Un futuro fatto di persone, un futuro fatto di salute.

La nostra missione nasce dal desiderio di Carmelo Piras assieme ai soci fondatori di rendere fruibile a tutti un dono ereditato, un dono che secondo la tradizione, mai avrebbe potuto essere divulgato in maniera capillare. Un dono che è risultato indispensabile ad una vita fatta di salute e prosperità. Un dono che si è tradotto in una solida realtà.

Con grande caparbietà e con immensa fiducia sul lavoro, oggi abbiamo creato una piattaforma tecnologica al fine di diffondere le nostre linee esclusive e dispensare la formazione e gli strumenti atti al sostegno di un’attività da svolgere in piena autonomia.

Ad oggi abbiamo il sostegno di migliaia di clienti soddisfatti, molti dei quali non lesinano di scriverci ringraziamenti per la vicinanza che abbiamo dimostrato. La nostra storia è appena all’inizio e grazie ai nostri incaricati costruiremo assieme un futuro all’altezza dei nostri sogni.

Salute al Futuro!

 

 

 

IL CDA

CARMELO PIRAS


CEO & Co-Founder

Con 20 anni di esperienza nel campo del Marketing della formazione e del Coaching oltre ad aver avuto l’idea di tutto il progetto, con caparbietà, impegno ed entusiasmo ha avuto la forza di unire un gruppo di persone straordinarie, costruendo una realtà imprenditoriale in grado di trasformare il dono ricevuto dalla nonna in un bene inestimabile oggi fruibile a tutti. Oggi è anche Responsabile di tutte le aree aziendali in particolare riguardanti il marketing, la commercializzazione e la formazione professionale dei consulenti.
Dr. TEOBALDO BIGGIO


CEO & Co-Founder

Medico Chirurgo Plastico, con 30 anni di esperienza in campo scientifico dopo per aver utilizzato in modo compassionevole l’unguento di Nonna Chiarina ottenendo ottimi risultati, ha contribuito attivamente alla realizzazione degli studi scientifici per trasformare l’unguento in dispositivo medico. Oggi è anche Responsabile della qualità della produzione e della formazione scientifica dei vari reparti aziendali.
Dr. SERGIO CUSINO


CEO & Co-Founder

Medico Chirurgo Fisiatra con oltre 20 anni di esperienza nel campo scientifico, ha unito le sue competenze scientifiche con l’iniziativa imprenditoriale apportando in azienda i fondi necessari al suo avviamento commerciale. Oggi è anche Responsabile delle Relazione esterne e si occupa dei rapporti con i grandi clienti e insieme al Dr. Biggio della formazione scientifica dei vari reparti aziendali.

 

LO STAFF

HELGA PIGLIACAMPO


Executive Manager

Esperienza pluriennale nel settore marketing e formazione, ha collaborato occupandosi della gestione dei clienti e di problem solving nell’azienda Video on line, primo provider italiano, successivamente Telecom Italia Net. E’ responsabile del customer care, e del settore logistica dell’azienda si occupa di gestire e controllare il flusso delle merci in tutto il ciclo produttivo, dalla fornitura delle materie prime allo smistamento dei prodotti finiti destinati alla vendita. Nel settore commerciale si occupa di formazione.
GIUSEPPE CONSOLO


Web Manager

Esperienza pluriennale nel settore imprenditoriale, del marketing e della formazione. Come web manager è il responsabile del coordinamento dei progetti web dell’azienda. Dallo sviluppo dei siti web alle landing page, della piattaforma in collaborazione con la società Quattrozeta dell’ing. Marco Invernizzi. Nel settore commerciale si occupa di formazione.
FILIPPO SALARIS


Visual Art Manager

Attore e video-maker. Ha collaborato con il Teatro Spazio Uno, Vincenzo Attingenti (nella realizzazione del documentario “Inside the method Acting”), Ancient Future Production e Rai. Laureato in scienze tecniche psicologiche nel 2006, è stato educatore per l’infanzia. E’ responsabile della realizzazione video aziendali. Storytelling, spot e promozione. Collabora per la realizzazione dei corsi di formazione.
STEFANO SELIS


Brand Manager

Designer, si occupa dello sviluppo della Brand Identity aziendale. Studio e sviluppo della percezione e della comunicazione di marca. Progettazione e realizzazione del Prodotto e di tutto il materiale di accompagnamento. Coordinamento e gestione delle partnership nell’ambiente di sviluppo del prodotto e dei social media. Dopo il diploma presso lo IED di Milano ha collaborato in progetti di design e comunicazione con Architetti/Designer quali Ronen Joseph, Massimo Mussapi e Francesco Lucchese.

Shopping Cart