Skip to main content

Il Tuo Consulente Kiarin

I cinque consigli per utilizzare al meglio Genergen Pro

I CINQUE CONSIGLI PER UTILIZZARE AL MEGLIO GENERGEN PRO

In tanti anni di attività abbiamo ascoltato le tante domande e i vari consigli che ci sono stati dati dai tanti utilizzatori del nostro Genergen Pro. Grazie a questi reputiamo utile dare cinque preziosi consigli per utilizzarlo al meglio e ottenere le massime prestazioni. 

  • COSTANZA: Genergen Pro va applicato 2/3 volte al giorno, con costanza, fino al termine del trattamento.
  • APPLICAZIONE: Applicare Genenergen Pro su tutta la zona interessata al trattamento, anche oltre il perimetro, in modo da assicurare il corretto decorso.
  • APPLICA UNA FASCIATURA: Per evitare di disperdere l’unguento sui vestiti è consigliabile applicare una fasciatura con delle garze, assicurandosi la completa tenuta durante tutto il giorno. Vale lo stesso per la notte, per non disperdere l’unguento nelle lenzuola.
  • CONSERVAZIONE: Essendo un prodotto naturale Genergen Pro tende a solidificare alle basse temperature. È un procedimento del tutto naturale, sarà sufficiente riportare l’unguento alla giusta temperatura, grazie all’avvicinamento ad un calorifero o all’utilizzo di un phon (attenersi rigorosamente a questi due sistemi). Conservare lontano da fonti di calore e non esporlo alle basse temperature.
  • TESTIMONIANZE: Scopri le testimonianze delle altre persone, che come te, hanno deciso di utilizzare il nostro Genergen Pro. Resterai sorpreso!

Related News

Finalmente è estate! Ma attenzione alle scottature.

È arrivata l’estate e con essa la voglia di mare e di abbronzatura. Il pericolo...

Una nuova forma di Acne data dall’utilizzo della mascherina

È l’acne che compare sulla pelle delle persone in seguito all’utilizzo delle mascherine. Il Maskne...

L’azione tempestiva nel primo soccorso – Perchè è importante agire subito.

Perchè è importante Genergen Pro. Sei davvero sicuro di sapere come agire tempestivamente in caso...

Shopping Cart