I CINQUE CONSIGLI PER UTILIZZARE AL MEGLIO GENERGEN PRO
In tanti anni di attività abbiamo ascoltato le tante domande e i vari consigli che ci sono stati dati dai tanti utilizzatori del nostro Genergen Pro. Grazie a questi reputiamo utile dare cinque preziosi consigli per utilizzarlo al meglio e ottenere le massime prestazioni.
- COSTANZA: Genergen Pro va applicato 2/3 volte al giorno, con costanza, fino al termine del trattamento.
- APPLICAZIONE: Applicare Genenergen Pro su tutta la zona interessata al trattamento, anche oltre il perimetro, in modo da assicurare il corretto decorso.
- APPLICA UNA FASCIATURA: Per evitare di disperdere l’unguento sui vestiti è consigliabile applicare una fasciatura con delle garze, assicurandosi la completa tenuta durante tutto il giorno. Vale lo stesso per la notte, per non disperdere l’unguento nelle lenzuola.
- CONSERVAZIONE: Essendo un prodotto naturale Genergen Pro tende a solidificare alle basse temperature. È un procedimento del tutto naturale, sarà sufficiente riportare l’unguento alla giusta temperatura, grazie all’avvicinamento ad un calorifero o all’utilizzo di un phon (attenersi rigorosamente a questi due sistemi). Conservare lontano da fonti di calore e non esporlo alle basse temperature.
- TESTIMONIANZE: Scopri le testimonianze delle altre persone, che come te, hanno deciso di utilizzare il nostro Genergen Pro. Resterai sorpreso!