Skip to main content

Il Tuo Consulente Kiarin

Professionisti del Network Marketing: Liberi di scegliere.

NETWORK MARKETING

Un modello di business profondamente radicato nella storia americana, oggi diffuso in Italia e in tutta Europa.

Aumenta il giro d’affari delle aziende di network marketing e aumentano gli incaricati.

A dimostrazione di questa crescita ci sono i numeri:

  • Fatturato globale nel 2018 pari a 193 Miliardi (!) di dollari.
  • 118 Milioni di incaricati alle vendite, 220 Mila in Italia (trend in crescita del 38%).
  • Italia 12° paese al mondo, 4° in Europa.

Esiste ancora una certa sfiducia verso il settore, truffe piramidali e persone poco oneste e sincere hanno bruciato l’immagine del Network Marketing. Ma sono sempre di più le persone che, superati i pregiudizi iniziali e correttamente informate e formate, hanno avviato la propria carriera in questo settore.

Questo crescente clima di fiducia è anche dovuto all’introduzione della legge 173/2005 a tutela dei networker che disciplina e regolamenta la vendita diretta a domicilio.

 

PERCHÉ DIVENTARE UN NETWORKER?

Ambasciatrici e Ambasciatori di un brand di vostra fiducia.

Quante volte avete consigliato una pizzeria ai vostri amici? Quante volte avete consigliato un prodotto cosmetico alla vostra amica del cuore? Quante volte avete consigliato un ottimo ristorante?

Quante volte avete avuto un riconoscimento per esservi presi la briga di testimoniare la bontà o l’efficienza di un prodotto o di un servizio?

Il Network Marketing è esattamente questo: essere ambasciatrici o ambasciatori di un brand e condividere un’esperienza, che per voi si suppone sia stata importante, con le vostre amicizie (inizialmente) e con tutta la rete di persone con cui entrerete in contatto. E per questo essere retribuiti.

 

Rivolto a tutte le menti brillanti, forti e sanamente competitive.

È un’occasione per tutti; occasione di riscatto per i giovani o per chi vuole una seconda opportunità, oppure utile a chi vuole arrotondare lo stipendio da dipendente e perché no diventare indipendente e poter organizzare e vivere la propria giornata come meglio crede, fuori da ogni vincolo di orario e non più soggetto ad una rigida e probabilmente ingiusta gerarchia aziendale.

 

Il periodo in cui viviamo

 I tempi sono cambiati, i tempi sono maturi per una professione da Networker.

Viviamo in un momento storico in cui il vecchio sogno del “posto fisso” è assolutamente da accantonare, in quanto poco percorribile.

I ritmi frenetici ai quali siamo sottoposti devono convivere con la volontà di poter organizzare e gestire il proprio tempo secondo i propri desideri.

Fare impresa oggi, soprattutto in Italia, ci espone a costi fissi e altissimi rischi di perdere tutto il capitale investito inizialmente.

Questi fattori rendono il clima ideale ad una professione da Networker.

 

IL NETWORK KIARÌN

Kiarìn si configura esattamente in questo contesto. Un’attività democratica e meritocratica in cui l’ultimo consulente che entra nella rete ha le stesse opportunità dei primi. Abbiamo dotato la rete della migliore tecnologia disponibile in un’ottica di sviluppo costante, sia per quanto riguarda le linee di prodotto che per quanto riguarda la piattaforma tecnologica, oggi diventata un vero e proprio ufficio virtuale.

Nessun costo fisso e nessun rischio rendono Kiarìn un’attività ideale per chi possiede una mente imprenditoriale, una mente disposta a seminare e poi raccogliere, una mente che non conosce la paura dell’aver successo.

Un’attività senza confini che ti consentirà di espandere sempre di più il tuo raggio d’azione, potrai decidere tu da dove lavorare e fin dove spingerti.

Non sarai mai solo, avrai il tuo master a farti da guida e diventerai punto di riferimento ed esempio per la squadra che sceglierai di avere, composta dalle persone con cui sceglierai di lavorare.

Se hai avuto modo di conoscere i nostri prodotti e hai letto fin qua, beh.. è giunto il momento di fare il passo successivo.

 

Related News

Come leggere l’INCI, tutto quello che devi sapere per essere una beauty addicted consapevole

Per sapere cosa si nasconde dietro i tuoi cosmetici preferiti, imparare come leggere l’INCI è...

Cosa fare quando si viene punti da una medusa?

Quello con le meduse è un rapporto scottante, primi animali apparsi negli oceani, esemplari affascinanti,...

Shopping Cart